In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, lanciano bottiglie contro market e tentano rapina: due arresti

Lazio

Pretendevano di portare via degli alcolici senza pagarli, ma al rifiuto del negoziante è iniziato un fitto lancio di bottiglie di vetro. Poi i due hanno provato ad approfittare di quel caos per portare via anche il registratore di cassa

Condividi:

Arrestati a Roma due uomini di 46 e 37 anni, accusati di aver commesso una tentata rapina in un market di via Arenula. Secondo quanto ricostruito, sono entrati nel negozio, gestito da un cittadino del Bangladesh, pretendendo di portare via degli alcolici senza pagarli, ma al rifiuto opposto dal negoziante è iniziato un fitto lancio di bottiglie di vetro al suo indirizzo. Poi i due,  entrambi con vari precedenti e senza fissa dimora, hanno provato ad approfittare di quel caos per portare via anche il registratore di cassa.

L'arresto

Il gestore è riuscito a mettere in fuga i due e a richiamare l'attenzione di una pattuglia di carabinieri dell'ottavo Reggimento Lazio, impegnata nel servizio di vigilanza dinamica nell'area della Sinagoga Ebraica. I militari, allertati i colleghi della Stazione Roma piazza Farnese, hanno rintracciato i responsabili, arrestandoli con l'accusa di rapina impropria. Trattenuti in caserma, sono in attesa del rito direttissimo.