In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Operazione antidroga, smantellata una rete di spaccio nel Frusinate

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

Sedici le misure cautelari. Sequestrati 11 kg di hashish e più di 100 grammi di cocaina e marijuana. Gli stupefacenti venivano spacciati a Frosinone, Alatri, Sora e nei territori limitrofi 

Condividi:

Smantellata una rete di spaccio nella provincia di Frosinone. Carabinieri e polizia, durante un’operazione antidroga, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip nei confronti di 16 persone. 13 di loro, italiani e marocchini, sono ritenuti responsabili di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti": otto sono stati arrestati (sei in carcere e due ai domiciliari), per quattro è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e per uno il divieto di dimora nei Comuni della Provincia di Frosinone. Ad altre tre persone di nazionalità albanese (unitamente a un italiano già coinvolto nell'attività di spaccio), che dalle indagini sono risultate responsabili di furti di autovetture e in abitazioni, è stato notificato il divieto di dimora nei Comuni della provincia di Frosinone.

Il sequestro

Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa del nucleo investigativo della Compagnia carabinieri di Alatri e della locale Questura. Sono stati sequestrati 11 kg di hashish e più di 100 grammi di cocaina e marijuana. Gli stupefacenti venivano spacciati nei comuni di Frosinone, Alatri, Sora e nei territori limitrofi.