Gli inquirenti ipotizzano un infarto. Da un primo esame, sembrerebbe che l'uomo sia morto diverse ore prima del ritrovamento, forse anche da un paio di giorni
Questa mattina a Roma, in un appartamento di via Costanzo Cloro, nel quartiere Garbatella, è stato trovato morto un uomo egiziano di 56 anni, che lavorava come badante per un'anziana costretta a letto. Intorno alle 9, è stato il figlio della donna a dare l'allarme: da quanto trapela, avrebbe detto di averlo trovato in una pozza di sangue. Sul posto è arrivata la polizia che indaga sulla vicenda.
Le ipotesi
Al momento, gli inquirenti ipotizzano un infarto. Sarà comunque l'autopsia a stabilire con esattezza le cause del decesso. Da un primo esame, sembrerebbe che l'uomo sia morto diverse ore prima del ritrovamento, forse anche da un paio di giorni. L'anziana, costretta a letto per gravi problemi di salute, non si sarebbe accorta di nulla. Non si esclude che in seguito a un malore, l'uomo, che era sposato e aveva dei figli, possa essere caduto sbattendo la testa.