In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Metro di Roma, riaperta la stazione Anagnina

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Prima delle 10 di questa mattina è ripreso il servizio. In precedenza, c'erano stati dei disagi sulla linea della metro A

Condividi:

La stazione della metro Anagnina è stata riaperta. Lo ha comunicato Atac, spiegando che prima delle 10 è ripreso il servizio. Questa mattina c'erano stati dei disagi sulla linea della metro A. I treni provenienti da Battistini terminavano la corsa alla stazione Subaugusta e quelli per Battistini iniziavano il servizio alla stazione Cinecittà. Inoltre, erano stati attivati i bus sostitutivi. Secondo quanto si è appreso, nella notte, un mezzo di servizio, con un gruppo di manutentori, sarebbe deragliato, danneggiando i binari. Non ci sono stati feriti.

Le parole di Andrea Casu

"Con la Sindaca Raggi è record di fermate chiuse della metropolitana". Lo afferma il segretario romano del Pd, Andrea Casu. "Nella Capitale trasporti e rifiuti sono al collasso, e mentre la Raggi resta attaccata alla poltrona il prezzo del fallimento dell'amministrazione a 5 stelle lo pagano ogni giorno tutti i romani", conclude Casu.