In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sora, spacciatore nascondeva in casa hashish e cocaina: arrestato

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

Lo spacciatore, 23 anni, era incensurato. Polizia e guardia di finanza hanno pedinato il giovane per giorni prima di procedere alla perquisizione in casa sua 

Condividi:

Un giovane di 23 anni, incensurato, è stato arrestato perché trovato in possesso di undici chili di hashish, distribuiti in tredici panetti, e di un chilo di cocaina.

Le indagini

A bloccarlo a Sora, in provincia di Frosinone, sono stati gli agenti della Squadra Mobile e i militari della guardia di finanza. I poliziotti e i finanzieri hanno trascorso intere giornate pedinandolo e appostandosi lungo le strade della provincia, fino a che non sono riusciti a individuare l'abitazione del giovane.

La perquisizione

Nel pomeriggio di ieri, 29 novembre, dopo alcuni movimenti anomali rilevati all'esterno della casa, gli agenti hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare. Polizia e guardia di finanza hanno rinvenuto un chilo di cocaina, nascosto all'interno di una vecchia cassa acustica, e unidici chili di hashish all'interno di una vettura parzialmente smontata e incidentata, parcheggiata all'esterno dello stabile. Al termine della perquisizione la droga è stata sequestrata e il ragazzo arrestato. Il giovane è stato portato nel carcere di Cassino in provincia di Frosinone.