In Evidenza
Altre sezioni
altro

Roma, Raggi: “Arriva una nuova ciclabile in via Tuscolana”

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

La sindaca di Roma: “La nuova ciclabile collegherà Porta Furba a Cinecittà. Stiamo approfittando dei lavori anche per rifare le pedane per le fermate degli autobus” 

Condividi:

“Vi voglio mostrare le immagini dei lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile su via Tuscolana, nella zona sud est della città. La nuova ciclabile collegherà Porta Furba a Cinecittà. Stiamo approfittando dei lavori anche per rifare le pedane per le fermate degli autobus. Quest’opera donerà un nuovo aspetto a una delle arterie commerciali più importanti della Capitale”. Così su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Poi: “Un tracciato di 2,2 chilometri che andrà ad ampliare la rete delle piste ciclabili di Roma, ricucendo parti strategiche di quest’area e collegando anche due fermate della metro A. L’opera garantirà la riqualificazione di tutta la zona, un’operazione già iniziata nei mesi scorsi liberando i marciapiedi dalle bancarelle e restituendo questi spazi alla cittadinanza. Un altro intervento per rendere Roma una città più vivibile e sostenibile”.