Rinviata inaugurazione della 'Casa tecnologie emergenti'

Basilicata
d7bdc0c391a82b615bb790e3d23b703b

Prevista per l'11 dicembre a Matera. Slitta pure la Digital Week

(ANSA) - MATERA, 03 DIC - A causa "della recrudescenza dei contagi da covid 19", a Matera sono state rinviate l'inaugurazione della Casa delle tecnologie emergenti (Cte Matera), prevista per sabato 11 dicembre, e la prima edizione della Matera Digital Week, in programma dal 13 al 19 dicembre La decisione dell'Amministrazione comunale di Matera, "maturata in queste ultime ore, segue - è scritto in un comunicato - dettami di opportuna prudenza per la sicurezza del personale, degli ospiti e dei visitatori attesi per quelle giornate".
    L'assessore all'innovazione del Comune di Matera, Angelo Cotugno, ha sottolineato che si è trattato di "una decisione difficile, quella di rinviare l'inaugurazione della Cte e la Matera Digital Week, ma necessaria. .Per la Matera Digital Week - ha aggiunto - abbiamo già ipotizzato una possibile data. Si svolgerà, come da programma concordato con i partner istituzionali e scientifici, nella settimana da lunedì 13 a domenica 19 giugno 2022". (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24