In Regione il governatore e il sindaco di Matera
(ANSA) - POTENZA, 12 NOV - "Oggi abbiamo voluto ribadire la volontà di collaborare per il bene della comunità materana e mettere alle spalle polemiche che non hanno ragion d'essere": così - secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa della Giunta lucana - il governatore Vito Bardi (centrodestra), al termine di un incontro, che si è tenuto a Potenza, nella sede della Regione Basilicata, con il sindaco di Matera, Domenico Bennardi (M5S).
"Matera - ha aggiunto Bardi - merita e ha il sostegno della Regione Basilicata e insieme al sindaco abbiamo immaginato una serie di iniziative che sicuramente daranno lustro alla Città dei Sassi".
Bennardi, attraverso lo stesso comunicato, ha messo in evidenza che "è stato un incontro proficuo, abbiamo messo al centro del nostro incontro la risoluzione di problemi concreti, che riguardano soprattutto l'industria creativa e la sanità di Matera. Confido nella rinnovata sintonia istituzionale, per poter dare sempre più risposte concrete ai cittadini". (ANSA).