La Basilicata set del film "Le ragazze non piangono"

Basilicata
ae7d5472885238b10df8781a5aef38e4

Le riprese della pellicola di Zuliani dureranno tre settimane

(ANSA) - POTENZA, 28 SET - La Basilicata ospiterà per tre settimane le riprese del film diretto da Andrea Zuliani, "Le ragazze non piangono", una pellicola prodotta da Twister Film, Rain Dogs Film con Showlab.
    "Essendo il nostro un road-movie - ha detto Giovanni Amico della Twister Film - dopo numerosi sopralluoghi, abbiamo scelto la Basilicata per i suoi paesaggi così vasti e variegati, spaziando dal mare fino alla montagna e toccando diverse località della provincia di Matera e di Potenza".
    Il film racconta della storia di Ela che, a 19 anni, inizia un viaggio con il camper del padre insieme a Mia, in un'avventura tra intrighi, amori e "fantasmi del passato". Il cast è composto da Emma Benini, Anastasia Doaga, Matteo Martari, Max Mazzotta, Yuri Casagrande Conti e Irene Maiorino.
    Le riprese in Basilicata sono cominciate a Fardella (Potenza), e interesseranno i comuni Lagonegro, Rivello, Senise, Lauria (Potenza), Valsinni, Montescaglioso, Nova Siri (Matera).
    (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24