A Potenza l'Ordinario militare d'Italia

Basilicata
@ANSA
7157ca14f15520682bff16169db481ae

Monsignor Santo Marcianò ricevuto al Comando Legione Carabinieri

(ANSA) - POTENZA, 30 SET - Con l'arrivo a Potenza, presso il Comando Legione Carabinieri "Basilicata", è cominciata la visita pastorale dell'arcivescovo Ordinario Militare per l'Italia, monsignor Santo Marcianò, per incontrare "i militari che prestano servizio in Lucania".
    Il presule è stato ricevuto dal comandante della Legione Carabinieri "Basilicata", Generale di Brigata Rosario Castello, accompagnato dal Cappellano militare, don Giovanni Caggianese.
    Successivamente "l'Ordinario Militare ha officiato la celebrazione religiosa presso la Chiesa parrocchiale 'Beata Vergine del Rosario', a cui ha partecipato una nutrita rappresentanza dell'Arma dei Carabinieri, dell'Esercito e della Guardia di Finanza, in servizio ed in congedo, con i rispettivi Comandanti Regionali. Al termine della messa è avvenuto l'incontro con il personale della Legione Carabinieri 'Basilicata' presso la Base Logistica di via Appia.
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.