Live In torna nella Capitale, precisamente al Teatro di Villa Torlonia, e si apre con il saluto del direttore di Sky TG24 Fabio Vitale e di Liliana Faccioli Pintozzi. Una giornata di approfondimento, confronto e dibattito sui temi più importanti dall'Italia e dal mondo organizzata da Sky
Un nuovo evento Live In nella Capitale dal Teatro di Villa Torlonia. Comincia con il saluto del direttore di Sky TG24 Fabio Vitale e di Liliana Faccioli Pintozzi la giornata dedicata all'approfondimento, al confronto e al dibattito sui temi più importanti dall'Italia e dal mondo organizzata da Sky. "Da Roma, città straordinaria che ospita numerosi eventi che racconteremo anche oggi, diamo il nostro sguardo sul mondo e sull'Italia, dalla manovra del governo alla situazione a Gaza, fino all'incontro tra Zelensky e Trump, pronti ad entrare in diretta su qualsiasi argomento", commenta il direttore di Sky TG24.
Trump come game changer
Parlando con Liliana Faccioli Pintozzi delle ultime mosse del presidente Usa, il direttore di Sky TG24 sottolinea: "Trump è un game changer, ma bisogna vedere se ci sarà un punto di contatto tra la velocità con cui cerca di cambiare le cose e i fatti concreti. Speriamo che questo secondo incontro con Putin sia migliore del primo", conclude Vitale.
TAG:
Prossimi Video
Gardner: Trump vuole distruggere l'Ue che ha accettato di essere dedole
Sky Tg24 Business, la puntata di venerdì 23 gennaio
Gardner: ruolo delle 'potenze medie' dell'Ue, ponti con gli Usa
La lotta al 'knife crime' nel Regno Unito
Crans Montana, Bertolaso: dimessi dal Niguarda due giovani feriti
Incidente treni in Spagna, ritrovato cane Boro disperso
Ucraina, Tajani: Europa ha aiutato Kiev, Zelensky poco generoso