Il 12 giugno la premier Giorgia Meloni ha incontrato il segretario generale della NATO Mark Rutte a Palazzo Chigi, a Roma. Rutte è in città per partecipare ai colloqui "Weimar Plus" con ministri degli Esteri e rappresentanti di Italia, Germania, Francia, Polonia, Spagna e Regno Unito. Al centro dei colloqui la sicurezza transatlantica e il sostegno all’Ucraina. Prevista una conferenza stampa congiunta nel pomeriggio
Prossimi Video
MotoGp, ad Assen tripletta Aprilia: video e highlights
Sport
Legge elettorale, Lupi: Con preferenze c'è diritto scegliere
Politica
Sisma Venezuela, MSF: ancora persone vive sotto macerie
Mondo
Camaiore, piano duplice omicidio progettato da settimane
Cronaca
Salvini: "Vannacci più delusione umana che politica"
Politica
F1, Gp Austria, vince Russell: video e highlights
Sport
Venezuela, gli aiuti dall'Italia e le vittime italiane
Politica