In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ballottaggio elezioni comunali, seggi chiusi. Alle 23 affluenza 37%

©Ansa

Secondo turno delle Amministrative: si vota anche lunedì 24 giugno, dalle 7 alle 15. Poi inizierà lo spoglio delle schede. Le sfide principali sono quelle di Firenze, Bari e Perugia, ma da seguire anche quelle di Campobasso, Potenza, Lecce e Caltanissetta. In tutto sono 14 i capoluoghi chiamati a scegliere il sindaco

Condividi:

LIVE

Al ballottaggio 8 Comuni in Puglia, fari su Bari e Lecce

Sono otto i Comuni pugliesi che oggi e domani tornano al voto per i ballottaggi e la scelta dei nuovi sindaci: fari puntati sui due capoluoghi Bari e Lecce. Gli altri sei comuni al ballottaggio sono Putignano e Santeramo in Colle nel Barese; Copertino in Salento; Manfredonia, San Giovanni Rotondo e San Severo nel Foggiano.

Urne aperte per i ballottaggi

Si sono aperte alle 7 le urne in 101 comuni per il secondo turno delle elezioni amministrative 2024. Le sfide principali per i ballottaggi sono a Firenze, Bari e Perugia, ma da seguire ci sono anche Campobasso, Potenza, Lecce e Caltanissetta. In tutto sono 14 i capoluoghi chiamati a scegliere il primo cittadino. Si vota per le elezioni comunali oggi fino alle 23 e domani, lunedì 24 giugno, dalle 7 alle 15. Poi inizierà lo spoglio delle schede.