Morto il padre di Virginia Raggi: il cordoglio del M5s Roma

Politica

"Ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore", si legge in una nota di Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara, Daniele Diaco, dei consiglieri municipali M5S e Lista Civica Raggi e tutto il M5S Roma

ascolta articolo

È morto il padre di Virginia Raggi, Lorenzo Raggi. Lo rende noto il M5s Roma che in un messaggio esprime "profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore". La nota è a firma Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara, Daniele Diaco, dei consiglieri municipali M5S e Lista Civica Raggi e tutto il M5S Roma. Al cordoglio si è unito anche il ministro dell'Interno, matteo Piantedosi: "Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia per la perdita di suo papà".

Lutto per Giuseppe Conte

Ieri mattina è scomparso all'età di 93 anni Nicola Conte, padre del leader del M5s. I funerali saranno celebrati stasera, alle 18.30 nella chiesa Madonna delle Grazie a San Giovanni Rotondo (Foggia), dove l'anziano viveva e dove ha ricoperto a lungo l'incarico di segretario comunale.

leggi anche

Lutto per Giuseppe Conte, è morto a 93 anni il padre Nicola

Politica: I più letti