Elezioni Regionali Lazio: D'Amato chiama Rocca: "Complimenti per la vittoria"

Politica

Lo staff del candidato del centrosinistra ha fatto sapere che si è trattato di una telefonata cordiale con la quale è stato assicurato allo sfidante del centrodestra che alla Pisana ci sarà una opposizione dura sui fatti concreti

ascolta articolo

Il candidato del centrosinistra  Alessio D'Amato ha telefonato al rivale e vincitore delle elezioni regionali del Lazio Francesco Rocca: "È stata una telefonata cordiale con la quale D'Amato ha riconosciuto il risultato, gli ha fatto i complimenti. È quanto si apprende dallo staff di D'Amato. Il candidato del centrosinitra avrebbe anche promesso al suo sfidante che alla Pisana "sarà una opposizione dura sulle questioni concrete" (ELEZIONI REGIONALI, LO SPECIALE DI SKY TG24 - LO SPOGLIO IN TEMPO REALE). 

"Ora nuova fase di costruzione opposizione"

"Guidero l'opposizione in Consiglio e desidero ringraziare i volontari di questa campagna elettorale straordinaria - ha aggiunto poi parlando al comitato Alessio D'Amato - Ora ci sarà una fase nuova di costruzione dall'opposizione, a partire dalla difesa della sanità pubblica e l'attenzione alle autonomie che per me è un elemento dirimente rispetto alle scelte del prossimo presidente del Lazio".

The newly elected president of the Lazio region, Francesco Rocca, during the celebrations for his victory in the regional elections, in Rome, Italy, 13 February 2023. Centre right candidate and former Red Cross chief Francesco Rocca won Lazio in regional elections easily. 
ANSA/FABIO FRUSTACI

leggi anche

Elezioni regionali Lazio: vince Rocca col 53,88%, D’Amato secondo

Politica: I più letti