In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Berlusconi: non farò il presidente del Consiglio né del Senato

Politica

"Devo ancora decidere se candidarmi", ha detto il leader di FI che sull'alleanza Pd Calenda ha aggiunto: "Hanno fatto un accordo per impedire al centrodestra di governare, ma non ci riusciranno. Trovo triste una alleanza contro qualcuno o qualcosa, è un antico vizio della una sinistra"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"Non farò il presidente del Consiglio né del Senato. Devo ancora decidere se candidarmi". Lo ha detto Silvio Berlusconi che sull'alleanza Pd Calenda ha aggiunto: "Hanno fatto un accordo per impedire al centrodestra di governare, ma non ci riusciranno. Trovo triste una alleanza contro qualcuno o qualcosa, è un antico vizio di una sinistra da sempre divisa e povera di idee". Il leader di Forza Italia, ospite di Rtl 102.5, ha aggiunto. "Calenda è stato ministro di due governi di sinistra ed è europarlamentare eletto nelle fila del Pd, il suo approdo naturale è la sinistra, ma non è importante occuparsi di lui: questa operazione serve per ingannare gli elettori moderati e convincerli ad andare col centrosinistra" (LO SPECIALE ELEZIONI  DI SKY TG24 - LE PAROLE DEI LEADER SUI SOCIAL).

"Giorgia Meloni demonizzata"

 

Contro "Giorgia Meloni è in atto una demonizzazione vergognosa, come è sempre accaduto ai leader di centrodestra che hanno avuto successo nei sondaggi", ha detto ancora: "La sua scelta di non partecipare al governo Draghi appartiene al passato. Giorgia ha dei meriti non manca di tenacia e di coraggio. Ha ridato una prospettiva a una comunità politica di destra che è una parte importante dell'elettorato italiano". 

approfondimento

Elezioni, con alleanza Si-Verdi-M5S il csx perde 14 seggi uninominali