Salvini a Sky TG24: “Voglio un governo con tutti, anche i 5 stelle”. VIDEO

Politica

Il leader della Lega apre a una coalizione ampia: “Non sono per le mezze misure: se sei dentro dai una mano, ti prendi onori e oneri. I governi tecnici alla Monti li abbiamo già provati. Mi piacerebbe che ci fossero tutti. Si deve pensare all'interesse del Paese e non a quello dei partiti”

Matteo Salvini apre ad un governo di larga maggioranza (CRISI DI GOVERNO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Parlando a Sky TG24 ha detto: "Non sono per le mezze misure: se sei dentro dai una mano, ti prendi onori e oneri. I governi tecnici alla Monti li abbiamo già provati. Mi piacerebbe che ci fossero tutti. Mattarella ha chiesto di fare un passo avanti ed ora si deve pensare all'interesse del Paese e non a quello dei partiti”.

Salvini apre anche ai 5 stelle

“Io ricordo che nel dopoguerra nei governi c'erano tutti. Dopo ognuno ha ripreso la sua via ma penso che questo sia un momento tale per cui ci sia bisogno delle energie di tutti”, ha proseguito Salvini. "Chi sono io per dire tu no? - dice il leader del Carroccio a proposito dei veti sulla Lega - vedo che altri lo dicono su di noi. Noi a Draghi non diremo che non vogliamo tizio”.

Politica: I più letti