Forza Italia: "Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia"

Politica
Foto Getty

Una nota del partito fa sapere che tra i due "sussiste un rapporto di vera e profonda amicizia". Pascale: "Stupita, gli vorrò sempre bene". Il comunicato dopo la diffusione di alcune foto da parte di Diva e Donna, che ritraggono Berlusconi con Marta Fascina, deputata Fi

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia. L’ufficializzazione è arrivata da una nota di Forza Italia che parla di un ''rapporto di amicizia e affetto" e non più di ''una relazione di coppia'' tra i due, dopo le foto apparse sul settimanale “Diva e Donna” che ritraggono il leader azzurro in Svizzera insieme alla deputata di Fi Marta Fascina. “Sono stupita...”, è stata la reazione di Pascale in un colloquio con l’Adnkronos. “L'unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene''.

La nota di Fi: "Nessuna relazione Berlusconi-Pascale, solo amicizia"

“Dopo l'articolo di ‘Diva e Donna’ – si legge nella nota di Fi - si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, sottolinea il comunicato. “È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti". Così una nota della segreteria di Berlusconi”.

Le foto con la deputata Fascina

Il comunicato fa riferimento alle foto, pubblicate da Diva e Donna e scattate in Svizzera, che ritraggono Berlusconi in compagnia di Marta Fascina, deputata di Fi. Nelle foto Fascina e Berlusconi sono stati ritratti all'uscita di un resort di lusso. Secondo la rivista la deputata vivrebbe già da alcuni mesi ad Arcore.

Pascale: "Gli auguro tutta la felicità del mondo"

Da parte sua Pascale commenta: “Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io". E scherza: "Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così".

Politica: I più letti