Elezioni regionali Calabria, il candidato M5S sarà Francesco Ajello

Politica
francesco-aiello-ansa

Il Movimento 5 Stelle scioglie le riserve riguardo il candidato alle prossime elezioni regionali in Calabria. Si tratta di Francesco Ajello, professore ordinario di Politica economica all'Universita' della Calabria

Dopo qualche giorno di riflessione Francesco Ajello, professore di Politica Economica all'Università della Calabria, ha accolto l'invito arrivato da Luigi Di Maio a candidarsi alle prossime elezioni regionali in Calabria con il Movimento 5 Stelle : "Con la consapevolezza di affrontare un'intensa, importante e difficile sfida, ho deciso di accettare la proposta civica del Movimento Cinque Stelle", ha dichiarato.  Ajello poi ha fatto appello "alle migliori forze presenti sul territorio per ritrovarsi intorno ad un progetto comune condiviso da un'ampia alleanza civica. Sono fiducioso che l'entusiasmo degli attivisti del movimento e di quanti vorranno unirsi a questo progetto sarà una fonte preziosa di energia per disegnare, tutti insieme, un percorso nuovo per la Calabria. C'è una Calabria onesta, resiliente e positiva che ha bisogno di emergere e di essere valorizzata, qui e nel Paese. A questa Calabria rivolgo il mio appello".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.