Salvini posta sui social un piatto di sardine fritte: "Adoro le manifestazioni pacifiche"

Politica

Il leader della Lega ha pubblicato l’immagine di un piatto di frittura con un chiaro riferimento al movimento che da giorni manifesta in opposizione all’ex vicepremier. "Io giro l'Italia costruendo, portando idee. Qualcun altro è solo contro", ha detto poi da Rimini

Pranzo a base di pesce per Matteo Salvini a Rimini. Nello specifico, un piatto di sardine fritte che il leader della Lega ha pubblicato su Facebook e su Twitter con una foto in primo piano. Nessuna didascalia all’immagine, ma soltanto l’emoji di un occhiolino e un pesce. Un post che appare come un chiaro riferimento alle Sardine, il movimento spontaneo, nato in Emilia Romagna, (CHI SONO GLI IDEATORI) e che oggi, 24 novembre, manifesta alla Vecchia Pescheria riminese con un flashmob. Una protesta a poche centinaia di metri dalla nuova sede della Lega, che Salvini inaugura con Lucia Borgonzoni, candidata alle Regionali in Emilia.

Salvini: "Adoro ogni tipo di manifestazione pacifica"

Proprio dal Palacongressi di Rimini, a proposito del movimento delle "Sardine", Matteo Salvini ha affermato: "Io giro l'Italia costruendo, proponendo, portando idee, non insulti e quindi adoro ogni tipo di manifestazione pacifica". Poi ha aggiunto: "La grande differenza è che noi proponiamo un'idea d'Italia, di famiglia, scuola, futuro. Qualcun altro è solo contro. Contro Salvini, contro la Lega, contro il fascismo, contro il nazismo, il populismo. Io preferisco essere per, piuttosto che contro".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.