Renzi canta al karaoke "Rimmel" e dedica la canzone a Zingaretti. VIDEO

Politica

Il leader di Italia Viva, ai microfoni di Radio Rock 106.6, ha cantato i versi di De Gregori dedicandoli al suo ex partito e al segretario Zingaretti: "Noi siamo amici e ci lasciamo con affetto. Le labbra spediscile a un altro" 

Si è cimentato in una delle canzoni più note e interpretate della musica italiana. “Una canzone d’addio” come ha precisato Matteo Renzi, protagonista di un insolito karaoke con Dejan Cetnikovic, inviato di Radio Rock 106.6. Il neo-leader di Italia Viva si è esibito in “Rimmel” di Francesco De Gregori, sottolineando come sia la “canzone degli innamorati che si lasciano”, il pezzo ideale per una scissione.

Renzi: "Siamo amici e ci lasciamo con affetto"

Tra rivisitazioni e licenze poetiche, l'ex segretario del Pd ha rimarcato il finale “bello” per Nicola Zingaretti: “Ho ancora i tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo (rosso). Li puoi nascondere o giocare con chi vuoi o farli rimanere buoni amici come noi”. Commentando infine: “Perfetta! ‘Amici come noi’. Noi siamo amici e ci lasciamo con affetto. Le labbra spediscile ad un altro”.

 

Politica: I più letti