Da stasera il nuovo programma con Fabio Vitale di interviste ai protagonisti della politica a meno di un mese dalle consultazioni del 26 maggio. In onda dal martedì al venerdì, dalle 20:20, anche sui canali 100 e 500 della piattaforma Sky e sul digitale terrestre
Tribù è il programma con cui Sky Tg24 racconta l'Italia che si avvicina alle elezioni europee del 26 maggio in un’Europa mai così divisa fra sovranisti ed europeisti, liberal e conservatori, pro euro e anti euro.
In diretta dal stasera
Un popolo diviso in tribù, che racconteremo in diretta da stasera 2 maggio, dal martedì al venerdì, dalle 20:20. Ospiti di Fabio Vitale saranno i protagonisti della politica, del giornalismo e della cultura. Spazio poi agli studenti Erasmus e ai giovani ricercatori italiani, che stanno già inviando alla redazione di Tribù video con il loro punto di vista sui temi più caldi di questo periodo: dalla Brexit, ai diritti lgbt al gender gap.
Anche sul digitale terrestre e sul sito
In ogni puntata ci sarà anche un “momento social” con i video e i post più interessanti da Facebook, Twitter, Instagram e Youtube e le domande dei telespettatori di Sky Tg24. Il programma sarà trasmesso via satellite sui canali 100 e 500 della piattaforma Sky, sul digitale terrestre, sul sito skytg24.it e su tutti i nostri canali social. E tu di che Tribù sei?