In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Risultati elezioni regionali Basilicata 2019: vince il centrodestra con Bardi

Il generale Vito Bardi (centrodestra): "Sarò presidente di tutti i lucani. Il lavoro al primo posto". In seconda posizione, Trerotola (centrosinistra), poi Mattia (M5S) e Tramutoli (Basilicata possibile). Affluenza al 53,58%

 

Condividi:

- di Redazione Sky TG24

Viminale, alle 12 affluenza al 13,3%

 
 
E' del 13,3% l'affluenza alle ore 12 per le elezioni regionali in Basilicata. In base ai dati del Viminale, l'affluenza  è leggermente più alta nella provincia di Potenza, dove raggiunge il 13,4%, mentre Matera si ferma al 13. Le urne sono aperte fino alle 23, poi inizierà subito lo spoglio. Le scorse elezioni, nel 2013, si erano tenute in due giorni e l'affluenza finale si era attestata al 47,6%.
- di Redazione Sky TG24

Corsa a 4 per la poltrona da Governatore

 
a combo mostra, da in alto a sinistra in senso orario, i candidati a presidente della Regione Basilicata: Carlo Trerotola (centrosinstra), Antonio Mattia (M5S), Valerio Tramutoli (Basilicata possibile) e Vito Bardi (centrodestra).
 
 
 
- di Redazione Sky TG24

Basilicata: aperti i seggi, 573 mila alle urne fino alle 23

 
Sono stati aperti alle ore 7 i seggi elettorali per le elezioni regionali in Basilicata. Sono 573.970 gli elettori chiamati oggi al voto in 681 sezioni, fino alle ore 23. Subito dopo inizierà lo spoglio delle schede. 
- di Redazione Sky TG24

Elezioni Basilicata, 4 candidati nel fortino "rosso"

 

 
- di Redazione Sky TG24