In Evidenza
Altre sezioni
altro

Terremoto, all’asta un pranzo di beneficenza con Berlusconi

Politica
Silvio Berlusconi in una foto d'archivio (Getty)

La piattaforma CharityStars mette in palio la possibilità di mangiare insieme al leader di Forza Italia nella sua residenza di Arcore. I fondi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa per aiutare le vittime del sisma in Abruzzo

Condividi:

Un pranzo di beneficenza con Silvio Berlusconi per aiutare i terremotati in Abruzzo. L’idea è del sito CharityStars, nota piattaforma di aste benefiche, che ha messo in palio la possibilità di mangiare con il leader di Forza Italia nella sua residenza di Arcore. I fondi raccolti andranno alla Croce Rossa Italiana che li metterà a disposizione delle vittime del sisma.

 

L’asta termina il 16 marzo alle ore 19 e sono già arrivate una trentina di offerte. Dal prezzo di partenza fissato a 10mila euro si è saliti a circa 40mila euro. Il pranzo con l’ex premier (massimo per tre persone) sarà organizzato contestualmente alla chiusura dell’asta e si terrà entro sei mesi nella sua residenza di Arcore. 

 

L'annuncio sui social - Sulla sua pagina Facebook, qualche settimana fa Berlusconi aveva scritto: “Ho deciso di prestarmi a questa asta di beneficenza a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo. Penso che ognuno di noi debba fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per aiutare i nostri concittadini in difficoltà, e a volte si può essere utili anche con un gesto semplice. Sarò davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara”.