In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Palermo, accoltella il figlio: arrestata per tentato omicidio

Sicilia

L'aggressione è avvenuta in un appartamento nel rione Cep. Il ferito è stato trasportato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una donna è stata arrestata a Palermo con l'accusa di aver accoltellato il figlio. Il ferito è stato trasportato in ospedale ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La donna dovrà rispondere di tentato omicidio.

L'accoltellamento

Poco dopo le 8 di stamattina alla Sala operativa della questura è arrivata la segnalazione da parte di una donna che ha riferito dell'accoltellamento avvenuto in un appartamento del condominio in cui abita nel rione Cep. È poi subentrata un'altra donna che ha detto di essere stata lei ad accoltellare il figlio. Gli agenti giunti sul posto hanno trovato sul pianerottolo la donna in evidente stato di agitazione. In casa hanno poi visto la vittima con una ferita all'addome. I poliziotti hanno anche trovato e sequestrato un coltello, ritenuto l'arma usata dalla madre per colpire il figlio. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.

leggi anche

Foggia, uccide la figlia sedicenne e un uomo: arrestato l'autore