In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Due incidenti stradali nel Messinese, intervenuti vigili del fuoco

Sicilia
©Ansa

Intorno all'una della scorsa notte un tir è andato a fuoco all'interno della galleria Telegrafo sulla tratta Messina-Palermo, due ore più tardi all'altezza di Nizza di Sicilia due articolati si sono scontrati. Non risulta esserci nessun ferito grave

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

I vigili del fuoco del comando di Messina sono stati impegnati, la scorsa notte, in due interventi molto complessi. Intorno all'una il primo intervento: per un tir in fiamme sul tratto autostradale Messina-Palermo, all'interno della galleria denominata Telegrafo, si è reso necessario l'intervento di diverse autobotti per spegnere l'incendio, sviluppatosi in maniera estesa e con fiamme alte.

Il secondo intervento

Un paio di ore più tardi all'altezza di Nizza di Sicilia due squadre dei pompieri, provenienti da Letojanni e dalla sede centrale, sono intervenute per un incidente stradale che ha coinvolto due autoarticolati di cui uno ribaltato su un fianco. In entrambi gli interventi le operazioni effettuate si sono concluse con la messa in sicurezza e bonifica dei mezzi e del tratto autostradale interessato. Non c'è stato alcun ferito grave.