In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Letojanni, trovato cadavere di un 56enne con ferite da taglio in casa

Sicilia

Il 56enne abitava con il fratello e in questi giorni si trovava a riposo avendo subito un intervento chirurgico a entrambe le gambe

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 56 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Letojanni, nel Messinese. Sul corpo, svestito, sono evidenti i segni di un accoltellamento. Indagano i carabinieri. La vittima è Massimo Canfora, operatore ecologico della ditta Loveral.

L'allarme

A trovare il corpo questa mattina intorno alle 8 è stato il padrone di casa, avvertito dai vicini, che hanno sentito alcune grida provenienti dall'appartmento e hanno chiamato i carabinieri. L'uomo è stato probabilmente ucciso all'interno della sua abitazione con numerosi fendenti.

La vicenda

Il 56enne abitava con il fratello e in questi giorni si trovava a riposo avendo subito un intervento chirurgico a entrambe le gambe. Usava le stampelle per muoversi. Secondo una prima ricostruzione quando il fratello è uscito per andare al lavoro, Canfora era ancora vivo, e dormiva nella sua camera. Non ci sarebbero segni di scasso sulla porta d'ingresso, ciò indurrebbe a ritenere che sia stata la stessa vittima a fare entrare in casa il suo assassino. Sul posto i carabinieri e il sostituto procuratore Alessandro Liprino.