La giovane alle 6,30 è andata al Pronto soccorso dove ha riferito dell'aggressione subita
Una ragazza finlandese di 27 anni ha denunciato di essere stata violentata la scorsa notte da quattro persone a Trapani. La giovane turista alle 6,30 è andata al Pronto soccorso dove ha riferito dell'aggressione. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda dopo aver raccolto il racconto della ragazza.
La vicenda
La vittima ha chiamato alle 4 della scorsa notte i carabinieri denunciando lo stupro. Ai militari, che l'hanno sentita prima che andasse in ospedale, ha detto di essere uscita ieri sera con due amiche e di essere andata a cena al ristorante. Nel locale avrebbe conosciuto quattro ragazzi, tutti turisti, e le due comitive avrebbero trascorso alcune ore insieme. Le due amiche però a un certo punto sarebbero tornate nell'appartamento preso in affitto, mentre la vittima ha proseguito la serata con i quattro in un locale sulla spiaggia. Poi, secondo quanto ha raccontato, si sarebbe spostata nel residence dei ragazzi e lì sarebbe avvenuta la violenza. I militari stanno verificando il racconto e, secondo quanto si apprende, grazie alla testimonianza della giovane avrebbero individuato il luogo della violenza.
Le indagini
I carabinieri di Trapani stanno sentendo una serie di persone nell'ambito dell'inchiesta. Non ci sarebbero ancora indagati, ma i militari, grazie ai particolari forniti dalla giovane, avrebbero portato in caserma alcune persone che potrebbero essere coinvolte e le stanno interrogando. Oltre alla vittima sono state sentite le sue amiche che però non erano con lei al momento dei fatti denunciati.