In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sfruttamente della prostituzione, sequestrato immobile a Mazara

Sicilia

Le indagini sono scattate dopo l'analisi di trasferimenti di denaro eseguiti da alcune donne che, sebbene risultassero disoccupate, inviavano periodicamente ingenti somme nel Paese di origine

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un'ordinanza di divieto di dimora a Mazara del Vallo (Trapani) è stata notificata dalla Guardia di finanza a un 50enne indagato per sfruttamento della prostituzione. L'uomo è il proprietario di un'abitazione, che è stata sequestrata, dove alcune donne sudamericane ricevevano i clienti. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip di Marsala su richiesta della Procura.

Le indagini

Le indagini sono scattate dopo l'analisi di trasferimenti di denaro eseguiti dalle sudamericane che, sebbene risultassero disoccupate, inviavano periodicamente ingenti somme nel Paese di origine. Dopo essere risaliti all'appartamento, i militari hanno scoperto che "il proprietario sistematicamente concedeva in affitto la casa per l'esercizio dell'attività di prostituzione, curando e mantenendo personalmente i contatti con le donne, programmando i loro periodi di permanenza".