Tre donne incensurate tra i 20 e i 50 anni sono in finite in manette per spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di un’operazione che ha portato al sequestro di 3,6 chilogrammi di cocaina, fiutata dal labrador Ivan del nucleo cinofili dei carabinieri
Tre donne calabresi sono state arrestate in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Messina Sud per spaccio di sostanze stupefacenti nell'ambito di un'operazione che ha portato al sequestro di 3,6 chilogrammi di cocaina. Sono tre incensurate - madre, figlia e un'amica di quest'ultima - di età compresa tra i 20 e i 50 anni e sono state condotte nella casa circondariale di Messina Gazzi.
La droga e l’arresto
Le tre donne erano su un'auto guidata da una 50enne che è stata controllata nella rada di San Francesco da militari dell'Arma della stazione di Gazzi e del nucleo cinofili di Nicolosi (in provincia di Catania). È stato il labrador Ivan che fiutato la presenza di qualcosa di sospetto nel bagagliaio, dove, suddivisa in tre panetti, i carabinieri hanno trovato i 3,6 chilogrammi di cocaina. Le analisi sulla droga, che è stata sequestrata, hanno accertato la purezza della sostanza stupefacente.