In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Auto e fucile rubati, un arresto e una denuncia nel Nisseno

Sicilia

Dopo il furto dell’auto, i due - di 21 e 22 anni - sono scappati verso Montedoro ma sono stati intercettati dai carabinieri in contrada Taverna a Canicattì, a ridosso del tracciato della statale 640

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un 21enne di Canicattì (Agrigento) è stato arrestato e un concittadino, di 22 anni, è stato denunciato per il furto di un'autovettura a Serradifalco, nel Nisseno. I due sono inoltre stati trovati in possesso di un fucile da caccia, anch'esso rubato e una pistola giocattolo riproduzione della Beretta 92 in dotazione alle forze dell'ordine.

La tentata fuga

Dopo il furto dell’auto, entrambi sono scappati verso Montedoro ma sono stati intercettati dai carabinieri in contrada Taverna a Canicattì, a ridosso del tracciato della statale 640. Hanno abbandonato l'utilitaria e sono fuggiti, in direzioni opposte, a piedi. Il conducente è stato subito ritrovato, mentre il complice è stato identificato e denunciato successivamente. L'arresto è stato già convalidato e al giovane è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di dimora a Canicattì con permanenza notturna nella propria abitazione.