In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

In casa mitragliatrice, pistola e munizioni: arrestato ad Adrano

Sicilia

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato per detenzione illegale di arma e munizioni da guerra o tipo guerra, di arma comune da sparo clandestina e munizioni e per ricettazione

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzo di 23 anni, S.E., è stato arrestato per detenzione illegale di arma e munizioni da guerra o tipo guerra, di arma comune da sparo clandestina e munizioni e di ricettazione. Nella sua abitazione, ad Adrano (Catania), sono state rinvenute una pistola mitragliatrice vz.61 'Skorpion' calibro 7,65 con matricola abrasa completa di caricatore, una pistola semiautomatica Beretta 70 calibro 7,65 sempre con matricola cancellata e un caricatore con 6 proiettili.

Le armi, sequestrate dalla Polizia di Stato, erano nascoste tra i listelli di legno ed il telo del sottotetto della mansarda insieme con un berretto di lana di colore nero, un caricatore, 37 proiettili e sei bossoli calibro 9 corto e 12 cartucce calibro 44 magnum, che sono stati anch'essi sequestrati. L'arrestato è stato portato nel carcere di Noto (Siracusa).