Un quarto ragazzo, di 17 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia, dove è stato trasferito in mattinata dal 118, per essere sottoposto a intervento neurochirurgico
Tre giovani, Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni, sono morti stanotte in un incidente sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, all'uscita di Niscemi, nel Nisseno. Un quarto di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia, dove è stato trasferito in mattinata dal 118, per essere sottoposto a intervento neurochirurgico.
La vicenda
L'incidente si è verificato intorno alle 3. I quattro, che stavano rientrando a casa dopo la notte trascorsa fuori, viaggiavano su una Citroen C3 condotta dal 20enne quando, per cause in corso di accertamento, sono usciti fuori strada. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi verificato a causa dell'alta velocità. Il pm di turno ha disposto il sequestro del veicolo e la restituzione delle salme ai parenti.
Il sindaco: “Siamo sconvolti”
"Oggi per noi tutti doveva essere un giorno di festa - ha detto il sindaco di Niscemi, Massimiliano Conti - e invece la nostra comunità è stata colpita da un profondo dolore. Una tragedia che ha sconvolto tre famiglie. Questa mattina ho visto il dolore immenso dei genitori, dei familiari, degli amici. A loro voglio esprimere tutta la mia vicinanza e annunciare che disporrò il lutto cittadino nel giorno dei funerali non appena ci sarà comunicata la data".
Data ultima modifica