Il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail e poi travolgendo degli alberi che si trovano sul bordo della strada. Infine ha sfondato la rete di protezione precipitando alcuni metri più giù
Due uomini sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Palermo. I due, entrambi finiti in ospedale, erano a bordo di un'auto che è caduta dal cavalcavia di via Ugo La Malfa. Uno di loro è in condizioni più gravi e si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Villa Sofia. La prognosi è riservata per entrambi.
L'incidente
Secondo una prima ricostruzione, l'incidente è avvenuto la scorsa notte quando il conducente dell'auto, una Peugeot 206, ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail e poi travolgendo degli alberi che si trovano sul bordo della strada. Infine ha sfondato la rete di protezione precipitando alcuni metri più giù. Per estrarre i due automobilisti dalla vettura sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno affidato i feriti ai sanitari del 118.