Agli agenti i genitori hanno detto di aver sempre cercato di nascondere le lesioni provocate dalle aggressioni per paura di aggravare la sua situazione e nella speranza di poterlo aiutare
Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Catania dalla polizia con l'accusa di avere, per anni, vessato i genitori per farsi consegnare denaro per acquistare droga. Ed è stato bloccato nel quartiere di Librino mentre tentava di sfondare la porta di casa e minacciava di morte la madre e il padre. Erano andati a denunciarlo perché esasperati dalla continua richieste di denaro alle quali avevano dovuto far fronte vendendo loro averi. Il 41enne è accusato di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento ed estorsione.
La testimonianza dei genitori
Agli agenti i genitori hanno detto di aver sempre cercato di nascondere le lesioni provocate dalle aggressioni per paura di aggravare la sua situazione e nella speranza di poterlo aiutare a uscire dal tunnel della dipendenza dalla droga. Il racconto dei coniugi è stato confermato dal fratello del 41enne.