Rimosso un sistema di videosorveglianza installato per presidiare l'attività di spaccio e composto da alcune telecamere ed un monitor
Un 25enne siracusano, F. P., è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile, con la collaborazione del Nucleo cinofili di Catania e della polizia scientifica, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
All'arrivo degli agenti nel condominio, situato nel quartiere della Mazzarrona, nord di Siracusa, il 25enne ha tentato di dsfarsi dello stupefacente: mentre i poliziotti bussavano alla porta del suo appartamento, altri agenti all'esterno del palazzo hanno visto il giovane che lanciava un borsello ed alcune buste. A seguito di una perquisizione, il ragazzo è stato sorpreso con 240 grammi di marijuana e 4.750 euro in contanti, oltre a vario materiale per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione. Inoltre, gli agenti hanno rimosso un sistema di videosorveglianza a presidio dell'attività di spaccio composto da alcune telecamere ed un monitor.