Una motovedetta della Guardia costiera ha trasportato il corpo fino a Terrasini. A quanto si apprende, potrebbe trattarsi del membro più giovane dell'equipaggio
Durante le ricerche del peschereccio Nuova Iside, di cui si sono perse le tracce da ieri, gli uomini della Guardia costiera hanno trovato un cadavere nei pressi dell'isola di Ustica. A quanto si apprende, potrebbe trattarsi del membro più giovane dell'equipaggio dell'imbarcazione della marineria di Terrasini (Palermo), dispersa nel mare di San Vito Lo Capo, nel Trapanese, con a bordo Matteo Lo Iacono, il figlio Vito di 26 anni e il cugino Giuseppe, di qualche anno più grande.
Le ricerche
Da ieri la Guardia costiera ha avviato la ricerca dell'imbarcazione con due motovedette e un elicottero che battono lo specchio di mare tra Terrasini, San Vito Lo Capo e l'Isola di Ustica. Una motovedetta della Guardia costiera ha trasportato il cadavere fino a Terrasini. Le ricerche proseguono con l'impiego di due elicotteri, un aereo e due motovedette della Guardia Costiera, cui si aggiunge la nave di ricerca oceanografica Urbano Monti, dotata di tecnologia avanzata anche per la ricerca di profondità.