In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gela, attentato incendiario contro bar: il sindaco fa visita a gestori

Sicilia

Il primo cittadino, Lucio Greco, ha portato la solidarietà della giunta comunale e di tutta la città a proprietari del Lory di via Palazzi, bersaglio di tre incendi dolosi solo quest’anno

Condividi:

Il sindaco di Gela, Lucio Greco, ha visitato stamattina il bar Lory di via Palazzi, bersaglio di tre incendi dolosi in un anno, per portare la solidarietà della giunta comunale e dell'intera città ai proprietari e gestori del locale, i coniugi L. A., di 44 anni, e O. B., di 50 anni.

Il sindaco: "La politica deve fare il proprio dovere"

Il primo cittadino ha voluto "dimostrare la fermezza e la durezza dell'azione amministrativa contro la criminalità comune e organizzata, a conferma che anche la politica, quella seria, deve fare il proprio dovere fino in fondo ed essere vicina a coloro i quali, con il proprio lavoro, fanno di Gela una città legale e operosa". Sabato scorso, all'indomani del terzo attentato incendiario, il personale medico e paramedico del vicino ospedale Vittorio Emanuele di Gela, aveva espresso solidarietà ai gestori del locale recandosi in massa a prendere "un caffè al bar Lory contro la violenza criminale".