In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ribera, nascondeva le dosi di cocaina nel materasso: arrestato

Sicilia
Foto di Archivio (Getty Images)

Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche 1.500 euro in contanti e un bilancino digitale di precisione. L'uomo di 40 anni, finito in manette, è ora ai domiciliari

Condividi:

Un uomo di 40 anni, A.B., disoccupato di origine tunisina, è finito in manette perché nascondeva le dosi di cocaina nel materasso della stanza da letto. I carabinieri hanno fatto irruzione nel suo appartamento a Ribera, in provincia di Agrigento, e lo hanno arrestato.

L'arresto

Quando i militari hanno bussato alla sua porta, il 40enne ha cercato di mostrarsi tranquillo e mantenere la calma ma gli investigatori avevano notato nei giorni precedenti un insolito viavai di giovani presso quell'abitazione. Nel corso della perquisizione, da sotto il materasso sono saltati fuori 13 involucri risultati contenenti cocaina, del peso complessivo di circa 10 grammi, ma anche banconote per un ammontare di circa 1.500 euro in contanti e un bilancino digitale di precisione, il tutto posto sotto sequestro. Per il tunisino è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova ai domiciliari.