In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Scontro tra auto a Campobello di Licata, morti due giovani. Grave una donna

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Una coppia di ventenni di Ravanusa ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 11 del mattino. Il sindaco pensa al lutto cittadino

Condividi:

Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, sulla strada statale 557. Nello scontro tra due auto, una Ford Fiesta e una Fiat Panda, sono deceduti Ylenia Giurdanella, 19 anni, e Salvatore Calafato, 23, entrambi di Ravanusa (Agrigento). La coppia di giovani che viaggiava sulla Ford Fiesta è morta sul colpo, mentre la donna alla guida della Fiat Panda è rimasta incastrata fra le lamiere, ed è stata estratta dai vigili del fuoco. È stata portata in gravissime condizioni all'ospedale 'Barone Lombardo' di Canicattì, dove è stata ricoverata. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

Sindaco Ravanusa: grande dolore

"Erano due ragazzi molto conosciuti nella nostra città. Mi piange il cuore perché è stata una vera tragedia", commenta il sindaco di Ravanusa, Carmelo D'Angelo, in merito all'incidente stradale lungo la statale 557. "Stiamo pensando al lutto cittadino, stiamo avvisando le famiglie e predisponendo le ultime cose. È un'immane tragedia che colpisce un'intera cittadinanza, sono due figli strappati in giovanissima età. Anche io sono molto addolorato".