Il ragazzo era in affido in una comunità. Fuggito a bordo di un'auto rubata, è accusato di rapina per essere scappato dopo aver sottratto il portafogli dallo spogliatoio del locale
Un 15enne è stato arrestato a Palermo per rapina. Il minore aveva chiesto a una dipendente del bar 'Johnnie Walker' di piazza Don Bosco di andare in bagno. Con questa scusa si era introdotto negli spogliatoi, e aveva sottratto un portafogli. L'impiegata, insospettitasi per la lunga permanenza del 15enne in bagno, si è accorta di quanto era accaduto, e ha chiamato la polizia. A questo punto il ragazzo ha spintonato la donna e ha tentato la fuga: da qui l'accusa di rapina. Gli agenti delle volanti hanno bloccato il minore in via Andrea Cirrincione.
Il ragazzo era in affido in una comunità
Il ragazzo era fuggito da una comunità della provincia di Palermo presso cui si trovava in affido. Aveva rubato una Fiat Panda per arrivare in città. L'auto è stata ritrovata dagli agenti in largo Sellerio, e restituita al legittimo proprietario. Il ragazzo si trova adesso al centro di prima accoglienza del Malaspina.