In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marsala, disabile aggredito durante festa di Capodanno

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

L’aggressore lo ha strattonato facendolo cadere a terra, prendendolo a calci in faccia e fratturandogli il setto nasale 

Condividi:

Aggredito e picchiato in una sala ricevimenti di Marsala nel corso della festa di Capodanno. La vittima è Manlio Valenti, 32 anni, figlio dell'ex sindaco di Petrosino Biagio. L’uomo è affetto da handicap di deambulazione e di parola a causa di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto da ragazzo.

Lo ha preso a calci in faccia

La notte del 31 dicembre, durante la festa, Valenti ha attraversato la sala per raggiungere la postazione del dj, ha chiesto a un giovane di farlo passare più volte e, non ottenendo risposta, lo ha toccato. L'altra persona lo ha strattonato facendolo cadere a terra, prendendolo a calci in faccia e fratturandogli il setto nasale. La prognosi di guarigione è di 30 giorni.

Aggressore denunciato alla procura di Marsala

Nella querela presentata alla procura di Marsala, redatta con l'ausilio degli avvocati Vincenzo Forti e Gianluca Blunda, la vittima ha affermato di non conoscere il suo aggressore, il quale era in compagnia di una ragazza. Ha anche sottolineato che i titolari della sala, i quali gli hanno prestato subito soccorso, pare conoscano bene l’uomo.