In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arrestato il "pusher dei turisti" della Costiera Sorrentina

Campania
©Ansa

Arrestato anche un 20enne di Marigliano, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane era stato ammanettato 10 giorni fa per detenzione di ordigni esplosivi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Arrestato per essere stato trovato in possesso di dollari americani e di pasticche di "ecstasy" (metilenediossimetanfetamina) di colore rosa, con l'incisione di un noto personaggio dei fumetti: potrebbe essere definito il "pusher dei turisti" il 47enne, già noto alle forze dell'ordine, originario di Sant'Agnello, finito in manette. I carabinieri ne hanno sequestrate sette, insieme a 22 grammi di hashish. Ma oltre alla droga il 47enne aveva anche 300 dollari americani in banconote di piccolo taglio.

Pusher ventenne arrestato nel Napoletano

Arrestato anche un 20enne di Marigliano, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane era stato ammanettato 10 giorni fa per detenzione di ordigni esplosivi. I milirari lo hanno riconosciuto e osservato a lungo: quando ha ceduto due dosi di crack a un "cliente" sono intervenuti e lo hanno bloccato. Nelle tasche del 20enne sono state trovate e sequestrate 11 dosi di crack, due grammi di hashish e la somma contante di 315 euro, forse provento illecito.