In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Muore il cognato del boss, il mercato di Castellammare salta per lutto

Campania

Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale Compagnia, coordinati dalla procura antimafia, che stanno verificando se è vero, come sostenuto da diversi clienti e residenti, che agli ambulanti è stato intimato di tornarsene a casa per 'rispetto'

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il mercato rionale del quartiere Savorito, a Castellammare di Stabia (Napoli), giovedì scorso non c'è stato in concomitanza di un lutto del clan Imparato, per la morte del cognato del boss. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale Compagnia, coordinati dalla procura antimafia, che stanno verificando se è vero, come sostenuto da diversi clienti e residenti, che agli ambulanti è stato intimato di tornarsene a casa per 'rispetto' del lutto della cosca camorristica, o se è stata una decisione dei commercianti.

Le indagini

Dai primi accertamenti sembra che effettivamente qualcuno abbia avvicinato all'alba i primi venditori, chiedendogli di non allestire il mercato.

A Castellammare di Stabia - Comune sciolto per infiltrazioni mafiose e attualmente guidato da una commissione anti-camorra - il clan degli Imparato, detti anche i 'paglialoni', è attivo da decenni soprattutto nel traffico di droga.