I fatti risalgono a ieri sera quando gli agenti hanno visto in via Striano un uomo che, in cambio di una banconota, cedeva qualcosa a una persona. I due, alla vista degli agenti, sono scappati
Centinaia di bustine di marijuana sono state trovate dalla polizia nell'appartamento di uno spacciatore, a Scampia: l'uomo è stato arrestato. I fatti risalgono a ieri sera quando gli agenti hanno visto in via Striano un uomo che, in cambio di una banconota, cedeva qualcosa a una persona. I due, alla vista degli agenti, sono scappati.
L'inseguimento
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore nei pressi della sua abitazione trovandolo in possesso di 10 bustine con circa 13 grammi di marijuana e 60 euro, mentre l'acquirente è riuscito a far perdere le sue tracce. Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo nel suo appartamento dove hanno trovato altre 292 bustine contenenti 387 grammi circa della stessa sostanza, otto involucri con 13,5 grammi di hashish, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento per la droga. L'uomo, un 49enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.