Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pianta di marijuana alta circa tre metri irrigata con un allaccio abusivo alla rete elettrica
In casa coltivavano una pianta di marijuana alimentandola con allaccio abusivo alla rete elettrica: un uomo e una donna conviventi, percettori di reddito di cittadinanza, già noti alle forze dell' ordine sono stati arrestati. L' episodio e' avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pianta di marijuana alta circa tre metri irrigata con un allaccio abusivo alla rete elettrica.
La vicenda
La pianta era in coltivazione e alimentata con un sistema automatico collegato al contatore che segnava solo il 30% dei consumi reali. A Portici (Napoli) un 47enne del posto già noto alle forze dell'ordine è stato notato dai carabinieri, mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente all'incrocio tra via Palizzi e Piazzale Brunelleschi. Arrestato, è in attesa di giudizio.