In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fermato pusher 24enne a San Prisco, in casa aveva 3.200 euro

Campania

Il giovane è stato fermato dai carabinieri mentre cedeva hashish ad un ventenne. Perquisito, è stato sorpreso in possesso di altro stupefacente, tra cui alcuni grammi di marijuana. Il 24enne è stato liberato con obbligo di presentazione alla pg

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzo di 24 anni di San Prisco (Caserta) è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato dai carabinieri mentre cedeva hashish ad un ventenne. Perquisito, è stato sorpreso in possesso di altro stupefacente, tra cui alcuni grammi di marijuana. I controlli sono proseguiti a casa del giovane dove i militari hanno rinvenuto 3.525 euro, ritenuta inizialmente provento dello spaccio, e una cinquantina di grammi tra hashish e marijuana. Denaro e stupefacente sono stati sequestrati.

L'udienza di convalida

Come riferito dal legale del giovane, l’avvocato Giovanni Piazza, all’udienza di convalida dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere  il 24enne ha sostenuto l’uso personale della sostanza rinvenuta e che il quantitativo di denaro rinvenuto è frutto di risparmi provento del suo lavoro di venditore ambulante. Il giudice lo ha liberato con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.