In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Abusi su un minore sul treno tra Napoli e Sorrento, arrestato 53enne

Campania

Il fatto risale a tre mesi fa ed è avvenuto mentre la vittima andava a scuola, prima sul treno della Circumvesuviana e poi alla stazione di Sorrento (Napoli)

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 53 anni di Castellammare di Stabia (Napoli) è stato arrestato con l'accusa di aver abusato di un minorenne prima sul treno della Circumvesuviana e poi alla stazione di Sorrento (Napoli). Il fatto risale a tre mesi fa ed è avvenuto mentre la vittima andava a scuola. A notificare il provvedimento cautelare, emesso dal gip di Torre Annunziata, sono stati gli agenti della sezione anticrimine del commissariato di polizia di Sorrento. L'indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le accuse

Gli inquirenti ipotizzano nei confronti del 53enne l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore. Le indagini degli investigatori, dopo la denuncia presentata dalla vittima, si sono avvalse dei sistemi di videosorveglianza del treno e della stazione, dove sono avvenute le violenze, oltre che delle deposizioni di alcuni amici del minore.