È avvenuto ieri sera in piazza Garibaldi. L'uomo, che si è poi avventato contro i poliziotti giunti sul posto, è stato fermato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per percosse e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere
Ha tentato di aggredire una donna a bordo di un'auto e poi, ubriaco, si è avventato contro i poliziotti intervenuti sul posto che lo hanno arrestato. È successo ieri sera a Napoli, in piazza Garibaldi.
L'aggressione e l'arresto
Gli agenti del IV Reparto Mobile, impegnati in un servizio di ordine pubblico nella zona della stazione ferroviaria, sono stati avvicinati da una donna che gli ha indicato una persona che, poco prima, l'aveva aggredita mentre si trovava nella sua auto. I poliziotti hanno raggiunto l'uomo che, in chiaro stato di ubriachezza e brandendo una bottiglia, ha dato in escandescenze aggredendo gli agenti. Questi, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo: addosso aveva un coltello da cucina con lama seghettata. L'uomo, un 32enne ivoriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per percosse e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.