In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, sale sul bus senza biglietto e aggredisce autista: arrestato

Campania

Si tratta di un 26enne, ora accusato di lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. E' anche stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzo di 26 anni, di Ottaviano, è stato arrestato a Napoli per lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale. Il giovane era salito a bordo di un bus, diretto a San Valentino Torio, nel Salernitano, senza aver alcun titolo di viaggio e, invitato dall’autista a scendere, ha dato in escandescenze aggredendolo.

L’arresto

Giunti sul posto, in via Galileo Ferraris, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale hanno trovato l'autobus fermo in strada e raccolto la testimonianza del conducente. Gli operatori sono quindi intervenuti e il passeggero, durante le fasi di identificazione, si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità per poi inveire contro di loro ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.